LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

L' Impresa Edile, "Pitture & Decorazioni" di Pietrucci Stefano, è nata operando in Roma e provincia nel lontano 1985, ed oggi è operante in tutto il territorio nazionale, quindi da 30 anni e con tutta l'esperienza acquisita, possiamo offrire un servizio, Made in Italy, al cliente pubblico o privato che sia con operai qualificati e specializzati, che va dalla classica ma pur sempre attuale tinteggiatura con pittura lavabile, fino all'applicazione di Stucchi Antichi, velature, tamponati, spugnati, cere naturali, applicazione di carta da parati, applicazione di cornici e boiserie in gesso, realizzazione di controsoffitti in cartongesso, verniciature ferromicacee, smaltature e laccature, restauro conservativo di soffitti in legno e portoni d'epoca, affreschi digitali.

Possiamo vantare referenze da molti Architetti, Imprese edili, Arredatori, Istituti religiosi, Scuole, Studi professionali, negozi, stabilimenti ed una infinità di clienti privati, tutti molto soddisfatti dei nostri lavori.
Realizziamo inoltre innovative finiture di pregio anche con l'ausilio di macchinari spray airless.
"Pitture & Decorazioni" è inoltre sempre molto attenta nella ricerca e nell'utilizzo di pitture atossiche, ecologiche e ipoallergeniche ed utilizza prevalentemente prodotti all'acqua salvo diverse richieste specifiche del Cliente o esigenze di applicazione.
Oggi abbiamo ampliato il nostro mercato anche tramite il mondo di internet e moltissimi clienti ci chiedono preventivi online gratuiti e ci commissionano lavori.

Realizziamo ristrutturazioni complete di appartamenti "chiavi in mano".
Possibilità di finanziamenti personalizzati.

Preventivi, sopralluoghi e rilievo misure tutto completamente gratuito e senza alcun impegno.

Per ulteriori informazioni o semplicemente per avere una consulenza potete contattarci al 328/9685784 o in ufficio al 0692928915 oppure inviarci una mail all'indirizzo di posta.

Contattateci tramite e-mail







06 aprile 2010

Ottocento Antico Velluto - Oikos

Ottocento Antico Velluto è un rivestimento traspirante che, grazie alla formulazione basata su resine in dispersione acquosa e speciali pigmenti metallizzati, permette di ottenere particolarissime finiture decorative dallo stile classico e dal design attuale. Caratteristica principale di Ottocento Antico Velluto è quella di riprodurre, in base all'angolo della luce riflessa, un effetto ottico simile a quello del tessuto vellutato.









In passato i rivestimenti in tessuto ed in particolare i velluti, venivano tradizionalmente impiegati in dimore e luoghi di pregio per la loro capacità di generare ambienti eleganti ed esclusivi. Antico Velluto ripropone lo stesso significato estetico con un prodotto rielaborato attraverso moderne tecnologie che consentono una maggiore flessibilità e durevolezza. Antico Velluto è una finitura che si realizza con l’applicazione a spatola di Ottocento, una pittura cremosa, che crea superfici ricche, che risplendono quando sono colpite dalla luce.

Antico Velluto è una risposta alternativa alle decorazioni parietali in tessuto, oggi più che mai al centro di una ricerca estetica per il loro carattere raffinato e originale. Oikos, partendo dallo studio delle tappezzerie ottocentesche e dagli effetti visivi del velluto, ha creato un prodotto altamente innovativo, igienico e dal grande potenziale decorativo, dotato della straordinaria capacità di assumere i riflessi e le luci vellutate dei tessuti pregiati.

Pur possedendo le straordinarie caratteristiche estetiche dei tradizionali tessuti, Antico Velluto è stato concepito per fornire una risposta tecnologicamente avanzata per le esigenze dell’abitare contemporaneo. La naturale evaporazione dell’acqua dai supporti viene garantita dall’alto grado di permeabilità al vapore acqueo; grazie a questa facoltà, le pareti mantengono nel tempo un alto livello igienico, generando un notevole miglioramento della qualità dell’aria negli spazi interni.

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo post.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails