LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

L' Impresa Edile, "Pitture & Decorazioni" di Pietrucci Stefano, è nata operando in Roma e provincia nel lontano 1985, ed oggi è operante in tutto il territorio nazionale, quindi da 30 anni e con tutta l'esperienza acquisita, possiamo offrire un servizio, Made in Italy, al cliente pubblico o privato che sia con operai qualificati e specializzati, che va dalla classica ma pur sempre attuale tinteggiatura con pittura lavabile, fino all'applicazione di Stucchi Antichi, velature, tamponati, spugnati, cere naturali, applicazione di carta da parati, applicazione di cornici e boiserie in gesso, realizzazione di controsoffitti in cartongesso, verniciature ferromicacee, smaltature e laccature, restauro conservativo di soffitti in legno e portoni d'epoca, affreschi digitali.

Possiamo vantare referenze da molti Architetti, Imprese edili, Arredatori, Istituti religiosi, Scuole, Studi professionali, negozi, stabilimenti ed una infinità di clienti privati, tutti molto soddisfatti dei nostri lavori.
Realizziamo inoltre innovative finiture di pregio anche con l'ausilio di macchinari spray airless.
"Pitture & Decorazioni" è inoltre sempre molto attenta nella ricerca e nell'utilizzo di pitture atossiche, ecologiche e ipoallergeniche ed utilizza prevalentemente prodotti all'acqua salvo diverse richieste specifiche del Cliente o esigenze di applicazione.
Oggi abbiamo ampliato il nostro mercato anche tramite il mondo di internet e moltissimi clienti ci chiedono preventivi online gratuiti e ci commissionano lavori.

Realizziamo ristrutturazioni complete di appartamenti "chiavi in mano".
Possibilità di finanziamenti personalizzati.

Preventivi, sopralluoghi e rilievo misure tutto completamente gratuito e senza alcun impegno.

Per ulteriori informazioni o semplicemente per avere una consulenza potete contattarci al 328/9685784 o in ufficio al 0692928915 oppure inviarci una mail all'indirizzo di posta.

Contattateci tramite e-mail







06 febbraio 2010

Giorgio Graesan, il Made 2010 e "I Colori dell' Anima"

Roma-Milano Milano-Roma. Dopo due giorni è finita la mia avventura al Made Expo 2010, il resoconto è decisamente positivo per quanto riguarda il settore del Colore. Come era prevedibile Giorgio Graesan con la presentazione dei nuovi colori per Spatula Stuhhi, ha oscurato gli altri espositori, non ci voleva poi molto, in quanto novità rilevanti non ci sono state, l'evento trainante è stato proprio Spatula Stuhhi con i suoi "Colori dell'Anima". Altre importanti ditte produttrici di stucchi antichi hanno addirittura evitato il confronto, senza far nomi, chi è stato al Made ha notato l'assenza. Complimenti a Giorgio e ai suoi friends per l'organizzazione ed in particolare per il percorso Seduzioni. E'stato un piacere incontrarlo e scambiare con lui qualche semplice opinione.
Noi, e ovviamente di riflesso la nostra impresa "Pitture e Decorazioni", abbiamo acquisito qualcosa in più da offrire ai nostri clienti sempre alla ricerca delle novità.






Bookmark and Share




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo post.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails