LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

L' Impresa Edile, "Pitture & Decorazioni" di Pietrucci Stefano, è nata operando in Roma e provincia nel lontano 1985, ed oggi è operante in tutto il territorio nazionale, quindi da oltre 30 anni e con tutta l'esperienza acquisita, possiamo offrire un servizio, Made in Italy, al cliente pubblico o privato che sia con operai qualificati e specializzati, che va dalla classica ma pur sempre attuale tinteggiatura con pittura lavabile, fino all'applicazione di Stucchi Antichi, velature, tamponati, spugnati, cere naturali, applicazione di carta da parati, applicazione di cornici e boiserie in gesso, realizzazione di controsoffitti in cartongesso, verniciature ferromicacee, smaltature e laccature, restauro conservativo di soffitti in legno e portoni d'epoca, affreschi digitali. Siamo inoltre sempre aggiornati sui nuovi prodotti e sulle nuove tecniche ed effetti di applicazione.

Possiamo vantare referenze da molti Architetti, Imprese edili, Arredatori, Istituti religiosi, Scuole, Studi professionali, negozi, stabilimenti ed una infinità di clienti privati, tutti molto soddisfatti dei nostri lavori.
Realizziamo inoltre innovative finiture di pregio anche con l'ausilio di macchinari spray airless.
"Pitture & Decorazioni" è inoltre sempre molto attenta nella ricerca e nell'utilizzo di pitture atossiche, ecologiche e ipoallergeniche ed utilizza prevalentemente prodotti all'acqua salvo diverse richieste specifiche del Cliente o esigenze di applicazione.
Abbiamo ampliato il nostro mercato anche tramite il vastissimo mondo di internet e moltissimi clienti preferiscono chiederci preventivi online gratuiti e ci commissionano lavori.

Realizziamo ristrutturazioni complete di appartamenti "chiavi in mano".
Possibilità di finanziamenti personalizzati.

Preventivi, sopralluoghi e rilievo misure tutto completamente gratuito e senza alcun impegno.

Per ulteriori informazioni o semplicemente per avere una consulenza potete contattarci al 328/9685784 o in ufficio al 0692928915 oppure inviarci una mail all'indirizzo di posta.

Contattateci tramite e-mail







16 ottobre 2009

Tinteggiatura esterna di una Villa d'epoca

Abbiamo realizzato la ristrutturazione della facciata di questa Villa d'epoca utilizzando la seguente procedura: raschiatura e spazzolatura di tutte le pareti, rasatura completa con stucco liscio per esterno tipo LC7 della Fassa Bortolo, scartavetratura, imprimitura e tinteggiatura completa a tre mani con Caparol Muresko. La pensilina in legno è stata raschiata, riparate le parti lesionate o mancanti e verniciata con Caparol Capalac Satin.




























Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo post.

Finalmente i nuovi cataloghi

Finalmente i nostri Clienti hanno una nuova opportunità di scelta con le nuove e preziose cartelle colori di SPATULA STUHHI e Segui il t...